Honda, ecco Engine Room: il blog che racconta la storia della Casa giapponese

Honda, ecco Engine Room: il blog che racconta la storia della Casa giapponese

Si tratta di un portale, dedicato agli amanti del marchio, che permette di fare un tuffo nella sua tradizione motoristica attraverso aneddoti, storie e nomi

Redazione - @InMoto_it

11.12.2023 ( Aggiornata il 11.12.2023 12:29 )

L'Engine Room è una sorta di mondo virtuale dedicato agli amanti delle moto Honda. Si tratta di un viaggio digitale fatto di aneddoti, prototipi e icone che hanno fatto la storia della Casa giapponese. Dagli anni Quaranta al trionfo del SuperCub, dall'arrivo della leggendaria CB750 Four alla RC211V MotoGP: il portale è raggiungibile con un click direttamente dalla home del sito Honda Moto Italia.

UNA HONDA TUTTA D'ORO: UNA MONKEY IN MINIATURA CHE COSTA PIÙ DI QUELLA VERA

Per diffondere la "cultura della moto"

Engine Room è una sorta di rifugio virtuale che si evolve costantemente: con una periodicità mensile, il portale si arricchisce di nuove storie e dettagli, ma anche di retroscena, contesti e di nomi di coloro che hanno scritto le pagine più importanti della storia Honda e della sua lunga tradizione motoristica. Engine Room presenta un'impaginazione dinamica, unita a testi emozionanti e accattivanti, pensata da motociclisti per i motociclisti. Un luogo di libera condivisione, privo di diritti d'autore, con l'obiettivo di diffondere la "cultura della moto".

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento