KTM: arriva la promozione “Ora o mai più” sulla 1290 Super Duke R

Valida dal 1 novembre fino al 31 dicembre 2023 presso i Concessionari aderenti all’iniziativa

KTM: arriva la promozione “Ora o mai più” sulla 1290 Super Duke R

Pubblicato il 3 novembre 2023, 12:30

KTM lancia una promozione riguardante la 1290 Super Duke R. Grazie ad essa i concessionari ufficiali propongono insieme alla moto un pacchetto interessante, che si chiama “Ora o mai più”:

  • 4 anni di garanzia;
  • 2.000 euro di vantaggi sul prezzo di acquisto;
  • Terminale di scarico Akrapovic Slip Online.

 Inoltre, la promozione può essere abbinata a Start Now, il programma di KTM Finance grazie al quale è possibile finanziare l’acquisto della moto con la formula del Valore Futuro Garantito.

Un esempio

Si può comprare la KTM 1290 Super Duke R versando un anticipo di 7.750 euro, cui seguiranno 35 rate mensili ciascuna da 100,30 euro e una maxirata finale di 12.570 euro - TAN 6,75% (tasso fisso) – TAEG 8,30% (tasso fisso). Al termine del periodo di rateizzazione, il cliente è libero di restituire la moto senza alcun impegno, tenerla versando l’importo del Valore Futuro Garantito (o finanziandolo continuando a pagare rate mensili), o infine sostituirla con un nuovo modello KTM, potendo così contare su una valutazione certa e garantita del suo usato. “Ora o mai più” è valida dal 1° novembre al 31 dicembre 2023 presso i Concessionari aderenti all’iniziativa e interessa tutti i modelli KTM 1290 Super Duke R e 1290 Super Duke R EVO, fino ad esaurimento scorte.

KTM, LA 390 ADVENTURE 2024 SI ABBELLISCE CON NUOVE LIVREE

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L’Europa fa marcia indietro: niente più stop ai motori a combustione dal 2035

L'ufficialità arriverà nei prossimi giorni, ma le dichiarazioni di Manfred Weber non lasciano spazio a dubbi

Autovelox, la maggior parte di quelli attivi si trova al Nord: ecco la città che ne ha di più

Nord Italia guida la classifica per numero di dispostivi: Lombardia e Veneto in testa; Sud e alcune province quasi assenti. Torino e Roma le città più sorvegliate