Royal Enfield: la nuova Himalayan 450 nel video di CS Santosh

Royal Enfield: la nuova Himalayan 450 nel video di CS Santosh

Il pilota indiano, che in passato ha collaudato le moto del Marchio, ha postato un filmato che fa ipotizzare il prossimo debutto del modello

Redazione - @InMoto_it

03.07.2023 ( Aggiornata il 03.07.2023 17:51 )

Sono ormai diversi mesi che si parla della nuova Royal Enfield Himalayan 450, sebbene da parte del Marchio non siano arrivate notizie ufficiali. Prima sono spuntate le foto durante alcuni collaudi, oggi è la volta di altre immagini che provengono dal profilo Instagram del pilota indiano CS Santosh, che già in passato aveva testato la prima Himalayan.

Possibile presentazione a EICMA 2023?

Ripetiamo, nulla di ufficiale, ma tutti gli indizi portano a pensare che si tratti della nuova Himalayan 450, nonostante le sue vesti non siano ancora quelle definitive. Ma questo ci fa pensare che il suo arrivo non sia troppo in là (presentazione a EICMA 2023?). Secondo le ipotesi, la moto sarà spinta da un motore raffreddato a liquido con una cilindrata intorno ai 450 cc, mentre la potenza dovrebbe stare tra i 40 e i 45 CV. Ci sarebbero poi un telaio a traliccio, una forcella USD, ruota anteriore da 21”, mono posteriore, una strumentazione circolare e, stando al video, un gruppo ottico anteriore a Led. Di certo, la pubblicazione di questo post da parte del pilota fa pensare che qualcosa di definitivo sia effettivamente in dirittura d’arrivo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Santhosh Cs (@cssantosh)

VESTA, LA SPECIAL SU BASE ROYAL ENFIELD PROTAGONISTA A WHEELS & WAVES

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento