Riparte l'Adunanza di Triumph, protagoniste questa volta Molise e Abruzzo

Riparte l'Adunanza di Triumph, protagoniste questa volta Molise e Abruzzo

La manifestazione si svolgerà dal 1 al 4 giugno 2023, attesa un affluenza di ben 500 moto e 700 partecipanti

Redazione - @InMoto_it

31.05.2023 ( Aggiornata il 31.05.2023 15:07 )

L'Adunanza 2023, organizzata dal Club Triumph Regno delle Due Sicilie, sta per iniziare. Le date da fissare sul calendario sono dal 1 giugno al 4 giugno, tra Abruzzo e Molise. L'evento è arrivato alla sua sesta edizione, e per l'occasione sono previste ben 500 moto e 700 partecipanti Lo scopo dell'Adunanza è la promozione turistica dei territori del Sud Italia. Tutte le edizioni precedenti, infatti, sono state svolte proprio nel meridione, prima che la pandemia bloccasse la manifestazione nel 2021 e nel 2022.

Il programma

L'Abruzzo e il Molise le regioni dove verranno organizzati gli eventi. Si parte da Montesilvano (PE), Hotel Villaggio Serena Majestic, posto in cui alloggeranno i motociclisti. Venerdì 2 giugno verrà effettuata la visita della Città de L’Aquila, dell’Osservatorio del Gran Sasso e Campo Imperatore, mentre sabato 3 giugno è prevista la percorrenza della c.d. “Via dei Trabocchi”, con visita della città di Fossacesia e della Basilica di San Giovanni in Venere, raggiungendo poi Termoli (CB) dove ci sarà la visita della città.

Questa è l'occasione per i motociclisti di conoscere altri “colleghi”, considerato che sono previsti appassionati provenienti da altri Paesi europei fra cui Francia, Inghilterra, Grecia, Germania, Portogallo e Malta. Questa edizione sarà all’insegna dell’orso Juan Carrito, l’orso marsicano diventato popolare su media e social vittima di un investimento lo scorso gennaio: l'immagine sarà su un adesivo sulle moto di tutti i partecipanti.

TRIUMPH, PRIME IMMAGINI DELLA PROSSIMA OFF-ROAD

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento