Triumph, prime immagini della prossima off-road

Un filmato mostra l'ex pilota e ora collaudatore Clement Desalle mentre testa la nuova moto da cross: un dettaglio non passa inosservato

Triumph, prime immagini della prossima off-road

19 apr 2023

Un video postato su Youtube svela l'attesissima Triumph destinata all mondo delle competizioni off-road. Un video amatoriale, sembra confermare l'aspetto del nuovo modello. Nel filmato si vede Clement Desalle, uno dei due collaudatori recentemente annunciati per il progetto motocross di Triumph, smacinare i primi "salti" in sella alla nuova moto.

Qualche dettaglio in più

Nonostante non ci siano molti dettagli disponibili, la prima cosa si nota è il telaio doppio trave in alluminio, un elemento non scontato se si pensa che secondo le voci, la moto sarebbe stata simile ai modelli KTM. Triumph invece, aveva sostenuto che si trattasse di un modello "tutto nuovo", ma su questo restava un certo grado di incertezza.

L'attesa per la nuova moto è stata lunga e il debutto era stato annunciato per il primo round AMA Supercross del 2024, ed a cui si aggiungerà anche la partecipazione al campionato MXGP, MX2 e nel 2025 anche nel campionato SMX.

Il video è stato pubblicato dal canale Youtube MxBarsChannel:

TAMARIT BELLUMA, LA TRIUMPH BONNEVILLE PIÙ ESCLUSIVA

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Suzuki DR-Z4SM: per chi è (e per chi non è)

L'abbiamo messa alla prova, analizzando a fondo pregi e difetti, ecco a chi si rivolge davvero questa moto: chi è l'acquirente ideale?

Suzuki DR-Z4SM: le opinioni di InMoto "fuori dai denti"

Dopo 25 anni di carriera e un’assenza che ha lasciato un vuoto enorme nel mercato, torna con l’obiettivo di riconquistare gli appassionati delle dual sport e del motard. È la moto che per tanti anni è stata sinonimo di semplicità, divertimento e affidabilità