Tamarit Belluma, la Triumph Bonneville più esclusiva

Tamarit Belluma, la Triumph Bonneville più esclusiva

One-off dell'officina spagnola, che ha realizzato una cafè racer dallo stile ancora più ribelle

Redazione - @InMoto_it

20.03.2023 14:20

Si chiama Tamarit Belluma, e tranquilli se quando la guardate vedete una Triumph Bonneville. Si tratta infatti dell'ultima special realizzata dall'officina spagnola specializzata proprio nei modelli della Casa britannica. In questo caso, la base è una Bonneville T100 trasformata in una café racer da guidare, perché no, quotidianamente.

Tamarit Belluma FOTO

Tamarit Belluma FOTO

L'officina spagnola specializzata in modelli Triumph ha trasformato una Bonneville T100 in una café racer ribelle, una one-off per la guida quotidiana che ha già trovato il suo fortunato proprietario

Guarda la gallery

Tamarit Belluma: caratteristiche

Tamarit è partita ridisegnando il sottotelaio e aggiungendo una striscia di illuminazione a LED integrata nella parte posteriore, dove è presente un nuovo parafango personalizzato artigianale e una nuova sella. Inediti anche il paracatena, le pedane passeggero ricavate dal pieno, il portatarga sul forcellone e gli ammortizzatori Hagon Nitro. Via le coperture laterali originali, modificato l'impianto elettrico. Nella sezione anteriore, Belluma presenta un faro giroscopico, un nuovo parafango su misura sospeso sopra la gomma in stile vintage. Il manubrio piatto con leve di comando Kustom Tech con specchietti rotondi, gli indicatori di direzione, le manopole e gli interruttori firmati Motogadget si accompagnano al quadrante Motoscope Pro digitale e agli indicatori di direzione a LED posteriori.

TRIUMPH SPEED TWIN “PARIS”: CAFÉ RACER BY TAMARIT MOTORCYCLES

Per quanto riguarda la motorizzazione, Tamarit ha installato filtri dell'aria K&N e un doppio sistema di scarico, aggiungendo un paracoppa per un semplice (e riuscito) effetto estetico su misura. Se state cominciando a fare un pensierino all'acquisto, è troppo tardi: Belluma è una one-off, ed è già stata venduta.

La gamma Triumph: consulta il listino completo di InMoto

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento