Giorgia Meloni e il suo "No" a bonus per monopattini: "Meglio motorini e scooter"

Giorgia Meloni e il suo "No" a bonus per monopattini: "Meglio motorini e scooter"

Il Segretario di Fratelli d'Italia: "Incentivare l'acquisto degli scooter, sono più utili ed aiutano anche aziende italiane". Cosa dobbiamo attenderci ora?

Redazione - @InMoto_it

26.09.2022 10:09

"I monopattini? Sono mezzi poco pratici per gli spostamenti in città. Non sarebbe meglio destinare i fondi per gli incentivi ai motorini? Sono più utili, nella maggior parte dei casi sono prodotti da aziende importanti ed anche italiane, che ne avrebbero giovamento".

OCCASIONE IMPORTANTE

Giorgia Meloni, segretario di Fratelli d'Italia e prossimo Premier italiano, parlava così tempo fa a Pomeriggio Cinque, in occasione di una intervista incentrata sugli aiuti che il governo stava varando a sostegno di aziende o, più in generale, della economia.

Una proposta - o una speranza - che in molti, FMI ed ANCMA in primis, vorrebbero applicata anche a sostegno di un settore, quello delle due ruote, ad oggi in difficoltà sotto il profilo dell'immatricolato.
Le moto, nella fattispecie gli scooter, sono ad oggi i mezzi più idonei al periodo che viviamo: oltre a favorire la decongestione del traffico, offrono anche un adeguato distanziamento sociale, evitando rischiosi assembramenti sui mezzi pubblici. Ora che l'on. Meloni sarà a capo del Governo la sparanza è che qualcosa si possa muovere - e in modo efficace -  in questo senso.

Elezioni 2022: cosa farà per i motociclisti il nuovo governo di centro-destra?

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento