Benelli lancia la nuova piattaforma e-commerce

Un portale più dinamico, veloce e intuitivo dove poter scoprire e scegliere le moto, l'abbigliamento e gli accessori della Casa del Leoncino

Benelli lancia la nuova piattaforma e-commerce

Pubblicato il 7 luglio 2022, 15:57 (Aggiornato il 7 luglio 2022, 16:22)

Nuova veste grafica, contenuti aggiornati, layout inedito per offrire all'utente un'esperienza di navigazione più dinamica, veloce e intuitiva. Benelli ha lanciato il suo nuovo portale di e-commerce: benellishop.com.

Benelli, la nuova piattaforma e-commerce

Si tratta della piattaforma della Casa del Leoncino sviluppata per acquistare in rete tutti i prodotti ufficiali Benelli. Un negozio digitale esclusivamente dedicato al mercato italiano, già disponibile online, ottimizzato per essere navigabile da qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet, PC) in tutta semplicità. Si configura come una vera e propria "vetrina" dove scoprire e scegliere le moto, l'abbigliamento e gli accessori Benelli, tra cui le nuove proposte relative a caschi e giacche della linea 2022, ma anche il nuovo scarico dedicato alla Leoncino 125.

BENELLI, ARRIVA LA LEONCINO 125: PER INIZIARE IN GRANDE STILE

La piattaforma benellishop.com è inoltre garanzia di tempi di consegna veloci e di servizi di pagamento facili e protetti: è possibile infatti scegliere tra due differenti metodi, carta di credito e PayPal, e per ordini superiori a 100 euro le spese di spedizione sono gratuite.

BENELLI, IL MARCHIO PIÙ VENDUTO IN ITALIA: "RISULTATO STORICO"

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L'FBI sequestra una collezione di MotoGP da 40 milioni di euro, appartenuta a un ex-atleta olimpico

Pare che il canadese Ryan Wedding sia un vero e proprio boss della droga, che opera tra Stati Uniti e Messico

Perché oggi una moto 125 può bastare e non essere una sconfitta

Meno cilindrata non significa "meno moto": cambiano il contesto, le esigenze e il modo di vivere le due ruote