MV Agusta inaugura il nuovo flagship store di Milano

MV Agusta inaugura il nuovo flagship store di Milano

Lo showroom di 400 mq si trova in Viale Teodorico, 18, e celebra passato e futuro della Casa di Schiranna, oltre al suo status di icona di stile e del Made in Italy

Redazione - @InMoto_it

23.06.2022 ( Aggiornata il 23.06.2022 10:20 )

MV Agusta ha ufficialmente inaugurato il suo nuovo flagship store di Milano, nel cuore del quartiere Portello, a due passi da City Life, lì dove una volta sorgevano gli stabilimenti dell'Alfa Romeo. Giornalisti, VIP, personalità del mondo della moda e della finanza e molti altri hanno animato l'evento con la loro presenza.

MV AGUSTA, CON LE PROMOZIONI L'ESTATE È... ROSSO FUOCO

MV Agusta Milano: showroom di 400 mq

Lo showroom di 400 mq celebra il passato e il futuro della Casa di Schiranna, esaltando il concetto di MV Agusta come nuova icona di stile e del Made in Italy. MV Agusta Milano si trova in Viale Teodorico, 18. Oltre allo showroom e all'officina adiacente, la struttura prevede anche un ampio spazio esterno adibito a location per presentazioni ed eventi, e una club lounge al primo piano con zona bar e area lettura. Trovano spazio anche gli scooter elettrici e le e-bike, oltre a un intero reparto dedicato all'abbigliamento e agli accessori griffati MV Agusta. Sulle pareti, spiccano le fotografie dei piloti e delle moto che hanno costruito la leggenda del marchio nel corso dei suoi 75 anni di storia. E a proposito di competizioni, ospite d'onore dell'evento era Giacomo Agostini, 15 volte campione del mondo. A festeggiarlo per i suoi 80 anni appena compiuti, Timur Sardarov, CEO di MV Agusta: "È la prima volta che apriamo uno store interamente nostro, da tempo aspettavamo questo momento. Per noi è molto importante poter presentare la nuova MV Agusta, il nostro modo di pensare, il nostro modo di costruire le moto, non solo agli addetti ai lavori, ma anche al grande pubblico. Stiamo andando bene, e continuiamo ad incarnare la passione e l'artigianalità italiana. Sono felice della nostra collaborazione con 'D la Repubblica', che ci aiuterà a comunicare il nostro marchio nel modo migliore".

Le parole di "Ago"

Giacomo Agostini ha invece ricordato i suoi inizi col marchio: "MV Agusta è la mia famiglia, ce l'ho nel cuore, e ancora oggi vado in giro con le moto da corsa. Ho ricevuto tutto da MV Agusta, fama, successo. Qui mi sono sempre sentito a casa, anche se i rapporti col conte Agusta non sono sempre stati facili, specie all'inizio. MV Agusta è il più grande dei marchi, e sono certo che Timur lo farà diventare ancora più grande".

MV AGUSTA: LA PRIMA SUPERVELOCE AGO ALL'ASTA PER L'UCRAINA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento