Vmoto sceglie Jorge Lorenzo come protagonista del suo spot

Da tempo il campione è testimonial del Super Soco, gamma di scooter elettrici pratici e compatti

Vmoto sceglie Jorge Lorenzo come protagonista del suo spot

13 giu 2022

Jorge Lorenzo si prende i riflettori, ma stavolta non per i suoi meriti sportivi. Vmoto ha scelto proprio il pluricampione per renderlo protagonista del suo spot in onda sulle principali reti Mediaset, al fine di pubblicizzare lo scooter elettrico Super Soco. 

VMOTO E GIOVANNI CASTIGLIONI: ACCORDO STRATEGICO PER IL MARCHIO CINESE 

Un campione "green"

“La storia più bella? Muovermi ogni giorno con il mio Super Soco 100% elettrico”, una semplice frase che cela un messaggio chiaro, quello di una necessaria svolta green per salvaguardare la salute del pianeta. Nello spot, Jorge viaggia in sella ad uno scooter con livrea personalizzata, il CUmini, progettato proprio su un'idea dal pilota durante la World Première che lo scorso 23 febbraio Vmoto Soco ha trasmesso in diretta mondiale. Il Super Soco ha un motore da 60W e un’autonomia di 60 chilometri, con una ricarica variabile dalle 7 alle 4,5 ore. La velocità massima raggiungibile è di 45 km/h. 

VMOTO GONFIA IL PETTO: INCREMENTO DI VENDITE E STABILITÀ FINANZIARIA 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ducati e Ferrari portano la Motor Valley in Giappone: protagoniste all’Expo di Osaka

La Panigale V4 Tricolore affianca la 296 GTS nel Padiglione Italia, per raccontare al mondo le eccellenze italiane e i valori che la rendono unica

Royal Enfield One Ride 2025, 40mila motociclisti uniti dal “Pure Motorcycling”

Più di 60 i Paesi coinvolti nella 14ª edizione dell’evento, celebrazione globale fatta di passione e guida responsabile