Moto Guzzi Experience, due nuove tappe in Francia e Spagna

Moto Guzzi Experience, due nuove tappe in Francia e Spagna

L'evento dedicato al turismo organizzato dalla Casa di Mandello amplia il suo calendario con le tappe in Costa Azzurra e Andalusia: ecco i dettagli

Redazione - @InMoto_it

19.05.2022 14:49

Si amplia il calendario della Moto Guzzi Experience 2022 con due appuntamenti già prenotabili sulle pagine web ufficiali della Casa di Mandello del Lario.

Video-prova on the road: con le Guzzi V7 dalla Liguria a Mandello

Video-prova on the road: con le Guzzi V7 dalla Liguria a Mandello

Da Genova, dove lo storico marchio italiano è nato, fino a Mandello del Lario, la sua sede storica, simbolo di una passione globale che non conosce confini. Un affascinante viaggio tra Liguria e Lombardia, che abbiamo compiuto in sella alle ultime Moto Guzzi V7, in versione Stone 850 e Special. Ve le raccontiamo in questo video.

Guarda il video

Moto, carburante, assistenza: tutto incluso

Entrambi i viaggi, della durata di una settimana, sono aperti a tutti i motociclisti desiderosi di avvicinarsi all'universo del marchio: a tutti i partecipanti viene infatti messa a disposizione la nuova gamma V7 e V85 TT, attraverso una formula all inclusive che comprende, oltre all'utilizzo delle moto, il carburante e ogni tipo di assistenza lungo il viaggio, anche il trattamento in pensione completa con pranzi lungo i tragitti e cene presso le location individuate.

Motociclisti: visiera calata e siamo chi vogliamo... anche a 70 anni

Francia e Spagna: luoghi e date

Il primo tour, dal 16 al 23 luglio, si svolgerà nel sud della Francia, dalla Costa Azzurra fino alle Gole del Verdon, percorrendo strade ben note tra gli amanti del mototurismo. Dal 28 novembre al 4 dicembre è invece in programma il viaggio in Andalusia, un itinerario affascinante e unico in una delle regioni più visitate della Spagna.
Il calendario completo della Moto Guzzi Experience 2022 è disponibile sul sito web ufficiale Moto Guzzi e sul sito dedicato alla community The Clan, theclan.motoguzzi.com.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento