MV Agusta, in riva al lago con Superveloce Ago e Brutale 1000 RR

MV Agusta, in riva al lago con Superveloce Ago e Brutale 1000 RR

La Casa di Schiranna inaugura la bella stagione in una location speciale, anche con la proiezione del lungometraggio "You see a bike"

Redazione - @InMoto_it

16.05.2022 18:08

MV Agusta scalda i motori per la bella stagione, che toglierà ai riders più metereopatici qualsiasi scusa per non tornare in sella . A maggior ragione se la Casa di Schiranna mette sul piatto a Villa Sucota (CO), suggestiva location sulle rive del lago di Como, la Superveloce Ago e la Brutale 1000 RR esposte il prossimo 21 e 22 maggio.

Superveloce Ago e Brutale 1000 RR

MV Agusta: con Agostini a Misano sfila la Superveloce Ago LE FOTO

MV Agusta: con Agostini a Misano sfila la Superveloce Ago LE FOTO

La Casa varesina rende omaggio al mito con una serie speciale a tiratura limitata della Superveloce, che diventa "Ago" e si pone al vertice della gamma. Dopo le iconiche MV Agusta F4 e F3 Ago, le strade della plurivittoriosa Casa italiana e quelle del campione bergamasco si incrociano di nuovo, per dare vita a un modello che resterà nella memoria degli appassionati come la più sportiva Superveloce di sempre.
Gli esemplari assemblati a mano sono 311, proprio come le gare chiuse al primo posto dal grande campione. I primi 15 pezzi sono dedicati ai titoli mondiali messi in bacheca da Giacomo Agostini.

Guarda la gallery

La Superveloce Ago è caratterizzata da uno stile leggermente rétro, con una colorazione metallica di rosso e grigio, mentre il suo prezzo al concessionario è di 21.900 euro. La Brutale 1000 RR è invece una naked dall’estetica aggressiva e più massiccia, di color nero lucente, che può essere portata a casa dal concessionario per la più consistente cifra di 34.000 euro. Durante la manifestazione verrà inoltre proiettato il docufilm “You See a Bike”, lungometraggio realizzato due anni fa per il 75esimo anniversario della Casa costruttrice, con protagonisti otto testimoni d’eccezione che raccontano le moto di MV Agusta dalla loro prospettiva. Un evento da non perdere per gli appassionati della Casa di Schiranna, che avranno modo di ripercorrere la storia del marchio e di valutare l’acquisto di queste ultime uscite a due ruote.

MV Agusta Ride Tour: in prova la gamma 2022

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento