MV Agusta Ride Tour: in prova la gamma 2022

Il Test Ride Tour 2022 della casa di Schiranna mette "L'arte in moto" con la nuova iniziativa dedicata ai tanti appassionati del marchio

MV Agusta Ride Tour: in prova la gamma 2022

Pubblicato il 11 maggio 2022, 11:45

A maggio i concessionari europei del marchio di Schiranna daranno l'opportunità  di salire in sella alle moto della gamma 2022. Evento in collaborazione con la rete di vendita MV Agusta di alcuni Paesi europei come Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Svizzera, Svezia e Regno Unito.

MV AGUSTA, ECCO I TEASER DELLA NUOVA SUPERVELOCE TESTALARGA

"L'arte in moto"

Visitando il sito MV Agusta, sarà possibile scoprire le date degli eventi e i concessionari che offriranno la possibilità di prenotare il proprio test-ride compilando il modulo online. In alcuni punti vendita gli appassionati potranno anche scegliere il modello da guidare. A seguito del giro di prova ai partecipanti verranno fatte alcune domande sull’esperienza appena vissuta direttamente dai motociclisti. Ovviamente, chi vorrà acquistare un modello provato durante la prova potrà farlo direttamente in concessionaria al termine del tour.

MV AGUSTA, "LOGO LEVEL 2" È LA NUOVA CAPSULE COLLECTION

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

TOP 10, cosa regalare a Natale a un motociclista: dieci idee per fascia di prezzo

Dal kit manutenzione agli accessori premium, alcune idee regalo natalizie pratiche per un amico per sé o per la moto, facili e sempre azzeccate

L’Europa fa marcia indietro: niente più stop ai motori a combustione dal 2035

L'ufficialità arriverà nei prossimi giorni, ma le dichiarazioni di Manfred Weber non lasciano spazio a dubbi