World Ducati Week 2022: tutte le informazioni per partecipare all'evento

World Ducati Week 2022: tutte le informazioni per partecipare all'evento

Sul Circuito di Misano saranno tanti i campioni che si sfideranno in una gara unica su pista, tra campioni di MotoGP, Superbike e Supersport

Redazione - @InMoto_it

21.04.2022 ( Aggiornata il 21.04.2022 12:23 )

Manca sempre meno all’inaugurazione dell’undicesima edizione del World Ducati Week, che si terrà dal 22 al 24 luglio al Misano World Circuit di Marco Simoncelli. Attesissima la Race Of Champions, la gara unica dove si sfideranno i campioni Ducati di MotoGP Superbike e Supersport.

DUCATI, LA MOTOE IN PISTA A VALLELUNGA - VIDEO

Partecipa come biker o visitor

L’estate della riviera Adriatica avrà come sottofondo il rombo dei motori e le voci dei tantissimi appassionati che popoleranno in circuito per veder sfrecciare le loro leggende. I biglietti sono acquistabili sul sito Ducati nella formula Pass Biker (per chi partecipa con moto) e Pass Visitor (per il passeggero o senza moto). La validità varia da 1 a 3 giornate per tutte le aree pubbliche del raduno e tutte le attività come contest, talk con ingegneri e designer e sessioni di autografi con i piloti. Per chi sceglierà il “Pass 3 Days” potrà girare in pista con la propria moto, assistere ai test ride dei modelli e partecipare alla scuola guida Ducati Riding Academy. Il biglietto WDW inoltre offrirà la possibilità di visitare la fabbrica e il Museo Ducati di Borgo Panigale con uno sconto.

L’ingresso è gratuito per minorenni, per i provenienti dai paesi extra europei, per i diversamente abili e gli accompagnatori. Per chi ha un’età compresa tra i 18 e i 25 anni è disponibile la tariffa speciale Rookie, mentre un’altra è riservata ai i Soci DOC attivi nel 2022 dei Ducati Official Club.

Nei concessionari i pass saranno acquistabili ad un prezzo speciale.

DUCATI MULTISTRADA DIVENTA UNA CAFÉ RACER: ECCO "CETONIA"

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento