Neo One, la prima moto che si compra nel Metaverso (e nella realtà)

Neo One, la prima moto che si compra nel Metaverso (e nella realtà)

Chiunque sceglierà di comprare nella vita reale il modello della start up inglese lo possiederà anche in versione astratta nel futuro mondo virtuale

Redazione - @InMoto_it

28.01.2022 ( Aggiornata il 28.01.2022 11:56 )

Sempre più persone si stanno appassionando al tema del Metaverso. Per i meno aggiornati, è un mondo virtuale parallelo che tra pochi anni affiancherà quello reale e stravolgerà la nostra vita sociale e lavorativa. Nel Metaverso si potrà fare tutto ciò che si può nel mondo vero, anche comprare e viaggiare in moto: la start-up inglese Neo ha creato così la Neo One, modello che potrete avere anche nel vostro Metaverso.

STARK VARG, LA CROSS ELETTRICA VENDE OLTRE 1.000 ESEMPLARI IN 24 ORE

Per appassionati veri... e virtuali

Alcuni milionari hanno già investito cifre astronomiche per terreni, ville, opere d’arte, altri hanno dichiarato di essere intenzionati a farlo. Il tutto però non sta accadendo nella vita reale, ma nel Metaverso. È vero che certe personalità spesso col denaro non sanno proprio cosa farci, la quantità enorme di cui ne dispongono li porta a sperperare il più delle volte su cose frivole e non necessarie, ma stando a vedere le somme versate per in questo futuro mondo parallelo si fa fatica a credere che quello di cui tutti parlano non sarà presto reale. Per questo Neo, ha inventato la Neo One, moto elettrica che può raggiungere i 190km/h, ha un’autonomia di 150 km e può essere totalmente ricaricata in 30 minuti. Con il suo design che sembra arrivare davvero dal futuro, sarà disponibile in quantità limitata anche in versione FNT, cioè non fungibile. La proprietà sarà certificata da un atto in forma digitale e se deciderete di acquistare la moto nel mondo reale sarà automaticamente vostra anche nel Metaverso.

BMW, MOBILITÀ URBANA SU DUE RUOTE 100% ELETTRICA ENTRO IL 2025

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento