Stark Varg, la cross elettrica vende oltre 1.000 esemplari in 24 ore

Stark Varg, la cross elettrica vende oltre 1.000 esemplari in 24 ore

Boom di preordini nel primo giorno di apertura: la Casa svedese ha già guadagnato 8 milioni di euro. Le consegne partiranno però a marzo 2023

Redazione - @InMoto_it

L'avevamo anticipato nella nostra presentazione dello scorso dicembre: tra le caratteristiche della Stark Varg, nuova motocross elettrica, c'è il prezzo assolutamente competitivo di 11.900 euro, non troppi per un modello ad alimentazione elettrica. Sarà stato il costo, saranno stati gli 80 cavalli che promettono prestazioni divertenti, ma la Casa svedese di certo ha già registrato un risultato sorprendente: ha infatti venduto più di 1.000 esemplari della Varg in sole 24 ore.

Stark Varg 2022

Stark Varg 2022

La motocross 100% elettrica vanta un motore da 80 cavalli, prestazioni elevate e un'alta dose di efficienza fornita dalle tecnologie innovative con cui è stata realizzata. Ha inoltre un prezzo competitivo: 11.900 euro

Guarda la gallery

INCASSATI GIÀ 8 MILIONI DI EURO

Oltre 1.000 unità in sole 24 ore, che tradotto significa aver incassato 8 milioni di euro nel primo giorno di preordini. Un risultato incredibile, per Stark. Anche se gli acquirenti dovranno attendere marzo 2023 affinché comincino le consegne.

CONFESSIONI DI UN MOTOCICLISTA: SONO ATTRATTO DALLA MOTO ELETTRICA!

Varg offre sia prestazioni che ampia versatilità. I crossisti possono infatti regolare la potenza in configurazione simile a un 125 cc a 2T, mentre i fuoristradisti più esperti possono alzare il settaggio per arrivare a rivaleggiare con una moto 4T da 650 cc. È possibile regolare anche la curva di potenza, il freno motore e il controllo della trazione. L'autonomia può arrivare a 6 ore in velocità massima da 25-30 km/h, ma scenderà a 40 minuti circa a velocità più elevate. Il modello è comunque ancora in fase di sviluppo: a marzo 2023 Stark Varg avrà caratteristiche meglio definite. Anche perché ci sono oltre 1.000 motociclisti da non deludere.

MOTO ELETTRICA, NOVITÀ PER LA BATTERIA: SI RICARICA IN 90 SECONDI

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento