Ducati, manutenzione ordinaria e straordinaria con sconto sui ricambi

Ducati, manutenzione ordinaria e straordinaria con sconto sui ricambi

Dal 10 gennaio al 10 marzo 2022 l'iniziativa "Ducati Seasonal Check Up": ecco a chi è dedicata e cosa comprende

Redazione - @InMoto_it

18.01.2022 ( Aggiornata il 18.01.2022 09:44 )

"Ducati Seasonal Check Up" al via dal 10 gennaio al 10 marzo 2022. L'iniziativa lanciata dalla Casa di Borgo Panigale prevede la possibilità per tutti i possessori di moto Ducati immatricolate dopo il 1° gennaio 2009 di effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria usufruendo del 20% di promozione sui ricambi originali presso la rete di concessionarie del marchio aderenti.

DUCATI, RECORD NEL 2021 CON 59.447 MOTO CONSEGNATE: MULTISTRADA V4 LA REGINA

I RICAMBI DISPONIBILI

Tali ricambi, nello specifico, sono, per quanto riguarda la manutenzione ordinaria, il filtro dell'olio, il filtro aria, le candele, le cinghie di distribuzione, l'olio forcella e l'olio freni; per quanto riguarda invece la manutenzione straordinaria, le pastiglie e i dischi freno, il kit trasmissione finale, il paraoli forcella e la serie dischi frizione.

USURA PNEUMATICI E ASSISTENZA STRADALE

Per tutta la durata dell'iniziativa, oltre al "check", i Ducatisti potranno usufruire anche di un controllo dello stato di usura dei pneumatici e farsi consigliare il battistrada Pirelli più adatto alla propria moto. Il motociclista potrà inoltre avvalersi, se ne fosse sprovvisto, di un anno di assistenza stradale ACI-Global valido in Europa.

DUCATI E LA RIVOLUZIONE MONSTER, UN ANNO DOPO: MOSSA RIUSCITA?

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento