Hormann, ancora sponsor delle manifestazioni invernali
L’azienda leader nel settore delle chiusure ha rinnovato la sponsorizzazione di alcuni importanti eventi legate alle discipline sulla neve

18 dic 2021
Per il sesto anno consecutivo, il Gruppo Hormann (leader europeo nel settore delle chiusure civili e industriali) conferma la sua presenza nel mondo dello sport, con cui condivide i valori. Per l’inverno 2021/2022, infatti, rinnova la sponsorizzazione di alcune importanti manifestazioni legate alle discipline sulla neve.
Le tre manifestazioni
La multinazionale sarà premium sponsor della BMW IBU World Cup, partita lo scorso 27 novembre in Svezia, che toccherà varie località fino a concludersi il 20 marzo del 2022 in Norvegia. Hormann sarà inoltre sponsor della quarantesima edizione della Coppa del mondo di salto con gli sci: la gara, divisa in due sezioni, una per gli uomini, l’altra per le donne, è iniziata lo scorso novembre e terminerà il prossimo marzo. Infine l’azienda sarà il partner del torneo dei quattro trampolini, che si terrà in Germania e inizierà il 29 dicembre per terminare il prossimo 6 gennaio. In tutte le manifestazioni gli atleti gareggeranno con il marchio Hormann stampato sulle proprie divise. Chiara Covi, Responsabile Marketing della filiale italiana, ha commentato così l’importanza delle attività di sponsorship: “Oltre ad essere uno strumento rilevante nel nostro marketing mix, utile a incrementare ulteriormente la notorietà del brand, tali iniziative ci permettono di associare Hörmann ai valori etici dello sport come a tutta una serie di ideali che siamo estremamente orgogliosi di sostenere e promuovere.”
L’INVERNO È ARRIVATO E L’ATTENZIONE IN MOTO NON È MAI TROPPA
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading