Top 5, le moto piacciono tanto: i Marchi più cercati sul web

Top 5, le moto piacciono tanto: i Marchi più cercati sul web

Lo studio di Subito.it evidenzia il desiderio di evasione e di avventura degli italiani nell'era Covid: la classifica dei modelli e delle Case in base alle parole chiave sul web

Redazione - @InMoto_it

16.04.2021 12:34

Quando si cerca un Marchio, la fascinazione del mito gioca spesso un ruolo fondamentale. Non c’è da stupirsi nel vedere che la Casa più cercata dagli internauti è quella di Milwaukee: Harley-Davidson è più di una parola, piuttosto ha creato nei decenni una narrazione basata sull’avventura, sulle strade desertiche dell’America, sulla potenza del rombo del motore V-Twin. Una vita On the Road, col giubbotto di pelle e l’aria da duro. 

Ducati unica italiana

Al secondo posto, confermando le tendenze sui singoli modelli, c’è la voglia di off-road: KTM è la medaglia d’argento su questo podio, grazie soprattutto alle sue enduro. Terza in classifica, invece, l’affidabilità della tedesca Bmw, che abbina sportività e performance. Tornando in Italia, resiste il rosso Ducati, unico brand di casa nostra e quarto in classifica, mentre il quintetto è chiuso dalla giapponese Honda.

BMW R 1250 GS: i perché di un successo

Indietro

2 di 2

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento