Lo studio di Subito.it evidenzia il desiderio di evasione e di avventura degli italiani nell'era Covid: la classifica dei modelli e delle Case in base alle parole chiave sul web
Quando si cerca un Marchio, la fascinazione del mito gioca spesso un ruolo fondamentale. Non c’è da stupirsi nel vedere che la Casa più cercata dagli internauti è quella di Milwaukee: Harley-Davidson è più di una parola, piuttosto ha creato nei decenni una narrazione basata sull’avventura, sulle strade desertiche dell’America, sulla potenza del rombo del motore V-Twin. Una vita On the Road, col giubbotto di pelle e l’aria da duro.
Al secondo posto, confermando le tendenze sui singoli modelli, c’è la voglia di off-road: KTM è la medaglia d’argento su questo podio, grazie soprattutto alle sue enduro. Terza in classifica, invece, l’affidabilità della tedesca Bmw, che abbina sportività e performance. Tornando in Italia, resiste il rosso Ducati, unico brand di casa nostra e quarto in classifica, mentre il quintetto è chiuso dalla giapponese Honda.
2 di 2
Link copiato