CFMOTO si conferma protagonista nel segmento con due declinazioni dello stesso nucleo motore a tre cilindri da 675 cc. Due facce della stessa medaglia, ma entrambe molto, molto valide.
675 NK: La versione naked si distingue per il suo approccio sportivo e urbano. Con un design moderno e linee decise, il motore, capace di erogare 95 CV, garantisce prestazioni brillanti e un'ottima risposta in città e nelle curve. Le dotazioni tecnologiche, come il QuickShifter e il sistema di Traction Control regolabile, ne fanno una proposta dinamica e accessibile per chi ama il design affilato della serie NK sviluppata da Modena40.
Prezzo? 6.690 euro
675 SR-R: La versione carenata si rivolge a chi cerca un look più aggressivo e una posizione di guida più caricata in avanti. Pur condividendo la stessa architettura motore della NK, la SR-R si caratterizza per dettagli estetici e funzionali studiati per migliorare le prestazioni in pista, offrendo un'esperienza di guida ancora più sportiva ma mantenendo l'equilibrio meccanico-ciclistico della NK.
7.590 euro per lei.
Novità carenata dalla Cina, con un tricilindrico che darà filo da torcere alle sportive stradali europee nel 2025
Guarda la galleryLink copiato