Premessa: tutte vanno bene e a qualsiasi età quando la passione è forte, ma se dovessimo consigliare moto (una per categoria) adatte anche a chi ha sessant'anni e più ecco qualche dritta
Sessantenne con un debole per le cruiser/bagger? Siamo abbastanza convinti della scelta Road King, che preferiamo con il suo look intramontabile alla Road Glide e alla Street Glide, due baggerone tendenzialmente più rigide e dedicate a un'utenza un pelo più giovane. La Road King si abbina bene all'eleganza di un uomo maturo e distinto, con le cromature ben in vista e un portamento non troppo aggressivo.
A dire il vero, se l'è giocata a muso duro con un altro prodotto simile: la Moto Guzzi California 1400 Touring, che qui in italia è spesso preferita all'americana. Il perchè alla fine abbiamo voluto prendere quella di Milwuaukee è legato al valore di immagine e di tenuta del valore nel tempo, due cose che il sessantenne ama tenere in considerazione e che hanno dato qualche punto di vantaggio alla Road King.
Link copiato