Il SYM ADX TG 400 attira chi cerca qualcosa di diverso. Uno scooter adventure, del resto, parla anche alla parte più emozionale del cervello. Per questo, chi in uno scooter cerca solo un mezzo pratico e bada alla sostanza, forse lo riterrà eccessivo. Ma, dall’altra parte, chi non si accontenta del solito scooter, nel suo stile off-road e nella sua ciclistica – che, unita al motore, permette di guidare meglio anche in città – troverà quel che cerca. Perché se il tragitto quotidiano è sempre uguale, affrontarlo con un mezzo grintoso, più divertente e sicuro può cambiare la giornata. Qui non ci sono numeri che possano confermarlo, ma solo sensazioni. Le sue prestazioni invece sono oggettive e lo candidano ad affrontare anche lunghi trasferimenti, offrendo tanto comfort, così com’è. E magari decidere all’ultimo di partire uscendo dall’ufficio per fare un weekend in giro, mettendo solo quel che serve nel sottosella.
SYM ADX TG 400: le opinioni di InMoto "fuori dai denti"
Per scoprire, quali sono le riflessioni "di pancia" fatte direttamente dopo il test clicca qui: SYM ADX TG 400: le opinioni di InMoto "fuori dai denti"
Per il test completo clicca QUI: Prova, Sym ADX TG 400: molto più di un semplice "medio"
Nuovo Sym ADX GT 400: le FOTO della prova
Un nuovo protagonista fra gli scooteroni di media cilindrata che unisce la praticità tipica del segmento a caratteristiche tipiche del mondo moto crossover. L'abbiamo provato per dirvi come va su strada e anche in offroad
Guarda la gallery
Link copiato