Le moto nude non passano mai di moda e per il prossimo anno sono previste diverse novità nella fascia medio-bassa del mercato. Ecco le più "succose"
Ha calamitato le attenzioni degli appassionati di EICMA, perchè primo progetto 100% made in CFMOTO per una piattaforma sportiva a 3 cilindri di 675cc. Di lei convince non solo lo stile, ma un'impostazione generale che sembra perfetta per il divertimento fra le curve e la praticità di utilizzo sulle strade di tutti i giorni.
La sua scheda tecnica parla di 90 CV a 11.000 giri/min e 70 Nm di coppia a 8.250 giri/min, valori del tutto convincenti che la mettono al pari di molte concorrenti di cilindrata anche superiore.
L'abbiamo inserita in questa lista pur non conoscendo il prezzo definitivo, ma da CFMOTO è già stato confermato un price-tag intorno ai 7.000 euro. Se questo valore verrà rispettato, sarà una sicura protagonista dell'anno che sta per aprirsi.
CFMOTO: tutte le novità portate a EICMA 2024
Direttamente dal Salone delle moto di Milano, passiamo dallo stand della Casa cinese per scoprire le ultime novità portate in Fiera
Guarda la galleryLink copiato