Il 2021 della moto: un anno in breve dalla A alla Z

Il 2021 della moto: un anno in breve dalla A alla Z

Un anno motociclistico in lettere, sicuro di aver dimenticato qualcosa, sicuro che manchino cose importanti. Ma di elenchi di fine anno se ne fanno tanti, questo è uno in più

Nicolò Bertaccini

07.01.2022 10:59

FANTIC

Alla Dakar con Franco Picco, si sono aggiudicati già un grande numero di click del mese di Gennaio.

Fantic Motor XEF 450 FOTO

Fantic Motor XEF 450 FOTO

la Fantic XEF 450 4T da enduro, dotata di una carrozzeria adatta all’impiego nei raid e di un grande da serbatoio da 30 litri, fondamentale per garantire l’autonomia necessaria in gare di questo genere. Sempre per le particolarissime esigenze dettate da questo tipo di impiego sulla XEF 450 Rally è stato montato un alto cupolino in plexiglass che assicura una certa protezione dalla polvere, e dietro di esso, in posizione riparata, il castello porta strumenti che deve accogliere dispositivi di navigazione e roadbook.

Guarda la gallery

GUZZI

Centenario della gloriosa casa di Mandello festeggiato con il lancio di un modello nato per far parlare, discutere, argomentare. Solo chiamandolo AstraZeneca avrebbero potuto dividere di più le opinioni.

Nuova Moto Guzzi V100 FOTO

Nuova Moto Guzzi V100 FOTO

Svelate nel corso di una conferenza stampa a Mandello del Lario le forme della nuova Moto Guzzi V100. Una tourer che segna un balzo in avanti nelle ambizioni del Marchio lariano e che propone diverse e interessanti novità

Guarda la gallery

HONDA

Senza Marquez in MotoGP i risultati latitano, si potrebbe tentare la carta Toni Bou che con una Honda pare riesca pure a cucinare un'ottima paella.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento