Il 2021 della moto: un anno in breve dalla A alla Z

Il 2021 della moto: un anno in breve dalla A alla Z

Un anno motociclistico in lettere, sicuro di aver dimenticato qualcosa, sicuro che manchino cose importanti. Ma di elenchi di fine anno se ne fanno tanti, questo è uno in più

Nicolò Bertaccini

07.01.2022 10:59

CAIROLI

Uno dei grandi addii di questo 2021, capace di ridare ai bambini in BMX un nuovo nome da urlare ogni volta che saltano un marciapiede (o una delle buche in strada), “sono come ToniCairoli”

DUCATI

Conclude l'anno in MotoGP in crescendo e si aggiudica un terzo delle moto in griglia il prossimo anno, più la MotoE dal 2023, Carte, Primiera e Settebello. Manca solo da vincere, a vendere sono stati bravissimi.

Ducati MotoE - LE FOTO

Ducati MotoE - LE FOTO

Si tratta del prototipo della moto che a partire dal 2023 correrà nella FIM Enel MotoE World Cup. Come annunciato dallo stesso Domenicali in conferenza stampa con Carmelo Ezpeleta, la Ducati sarà infatti il nuovo fornitore unico per il trofeo dedicato esclusivamente a moto elettriche e andrà a sostituire un'altra Casa italiana, Energica

Guarda la gallery

EICMA

Fiera sì, fiero no. All'improvviso torna di moda Ecce Bombo, mi si nota di più se espongo o se non espongo. Alla fine se ne è parlato, forse anche di più. Bene, però il prossimo anno meglio, per favore.

Eicma 2021, le bellezze del Salone (parte 2)

Eicma 2021, le bellezze del Salone (parte 2)

Donne e motori, binomio senza tempo: le ragazze protagoniste negli stand della manifestazione milanese

Guarda la gallery

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento