Il 2021 della moto: un anno in breve dalla A alla Z

Il 2021 della moto: un anno in breve dalla A alla Z

Un anno motociclistico in lettere, sicuro di aver dimenticato qualcosa, sicuro che manchino cose importanti. Ma di elenchi di fine anno se ne fanno tanti, questo è uno in più

Nicolò Bertaccini

07.01.2022 10:59

INMOTO

Rinnovato il sito dopo un importante rinnovo della rivista. E poi con la I non sapevo cosa mettere. Messaggio promozionale, aut min non necessaria.

LORENZO

Nel senso di Jorge. Torna a parlare, fa la pace con Rossi che lo invita al ranch. Non so se vi sta simpatico o meno ma se cercate qualcuno da imitare perché ha capito come si sta sereni al mondo guardate verso il maiorchino.

MARQUEZ

Marc torna, poi si ferma, poi ci vede doppio, poi ha male al braccio. Poi ci sono foto dove si allena ma esperti che dicono che non tornerà più. Nel 2022 speriamo di vederlo prendere a sculacciate tutti quanti come ha sempre fatto.

NORDKAP

Un sogno per molti biker, l'augurio è che nel 2022 torni ad essere una meta raggiungibile senza troppi asterischi.

OFF-ROAD

Non si può più fare. Anzi si può. Però non sempre e non d'appertutto. In più ci vuole il booster (non MBK) e la FFP2 (in alternativa può bastare il Termignoni). Ok, alla fine pare sia così: quando fate off-road portate rispetto. Anzi, portatelo sempre.

Enduro: la top 10 delle off-road 2 Tempi da non perdere

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento