VMoto TS Street Hunter, la nuova elettrica sportiva da città

VMoto TS Street Hunter, la nuova elettrica sportiva da città

Un modello street naked pensato per la guida urbana: 108 km di autonomia, che però possono raddoppiare con la doppia batteria

Redazione - @InMoto_it

25.03.2024 ( Aggiornata il 25.03.2024 11:04 )

Due ruote ed elettrico? Un matrimonio che richiede ancora parecchio rodaggio. Perché se è vero che per molti l’elettrico rappresenti il futuro, sono ancora pochi (rispetto alle auto) i modelli che si vedono in giro (ma c'è chi crede in altre forma di energia, per esempio Bajaj punta sul metano). E di quei pochi, la maggior parte sono scooter. Ed è proprio dopo una serie di scooter che VMoto propone una moto elettrica: il nuovo TS Street Hunter viene infatti presentato come una due ruote per la città, una “street naked” la definiscono.

VMoto TS Street Hunter: le caratteristiche

VMoto, azienda conosciuta anche con il nome di Super Soco ma, che ha subìto, recentemente, un processo di rebranding.
Per il suo TS Street Hunter sembra ispirarsi alla Yamaha MT-09, metre, per quanto riguarda il motore, invece, VMoto ha puntato su uno da 2,5 kW e 180 Nm di coppia che permette una velocità massima dichiarata di 75 km/h.
La moto è dotata di un pacco batterie da 60 Volt, per una ricarica completa - fanno sapere da VMoto - servono 3,5 ore, dopo le quali è possibile percorrere fino a un massimo di 108 km.
*Per chi, invece, volesse stare più tranquillo e cercasse maggiore autonomia, è possibile scegliere la versione con doppia batteria.

Quanto costa la nuova moto elettrica di VMoto

E i prezzi? Per il momento non ci è dato sapere, né su quelli né l’eventuale disponibilità. Non resta che attendere per saperne di più.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento