Yamaha Grand Filano, lo scooter ibrido sbarca in Indonesia

Yamaha Grand Filano, lo scooter ibrido sbarca in Indonesia

Il nuovo modello presenta un motore da 125 cc che eroga una potenza di circa 8 CV: grande attenzione al design e all'aspetto tecnologico

Redazione - @InMoto_it

15.02.2024 ( Aggiornata il 15.02.2024 13:26 )

Yamaha ha lanciato in Indonesia il Grand Filano, uno scooter ibrido che offre caratteristiche premium e un design accattivante. Per ora sarà disponibile solo nel Paese asiatico al prezzo di 27 milioni di Rupie Indonesiane (circa 1.616 euro). 

YAMAHA INVESTE 20 MILIONI DI EURO SULLA START UP INDIANA RIVER

Caratteristiche

Elementi come l'illuminazione a LED a forma di diamante, il fanale posteriore verticale e gli indicatori di direzione contribuiscono al suo moderno, mentre i rivestimenti dei sedili a contrasto con ricami conferiscono un tocco di eleganza. Il tocco sportivo invece è dato da dettagli neri. Il Grand Filano presenta un ampio serbatoio da 4,4 litri e un capiente vano bagagli da 27 litri. Yamaha ha incluso una chiave smart, un interruttore per il cavalletto laterale, un portabottiglie e una presa di ricarica da 12 V sulla grembiulatura anteriore. Il quadro strumenti completamente digitale e retroilluminato in blu gestisce tutte le informazioni essenziali, mentre un pannello TFT secondario sotto la console consente l'integrazione dello smartphone tramite l'app My Yamaha. Il motore mild-hybrid da 125 cc eroga circa 8 CV e 10,4 Nm di coppia, con funzionalità come il sistema start/stop.

ARRIVA L'OK PER I 125 CC IN AUTOSTRADA E TANGENZIALI: ECCO COSA ACCADRÀ

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento