InMoto in edicola: novembre è tempo di novità

La prova esclusiva della Suzuki V-Strom 800SE, gemella della fortunata versione “DE, e l'anteprima di alcuni dei modelli che vedremo a EICMA

Redazione - @InMoto_it

20.10.2023 09:54

Nel numero di novembre di InMoto in edicola la prova esclusiva della Suzuki V-Strom 800SE, gemella della fortunata versione “DE” più orientata all'off-road. Dalla sua, cerchi da 19 e 17 pollici, una elettronica evoluta e una posizione di guida più confortevole per le lunghe distanze.

E' TEMPO DI novità 2024

Nel fascicolo, tante le novità e gli approfondimenti di prodotto in ottica 2024: a partire dalla rinnovata BMW R 1300 GS. Cilindrata maggiorata, un look decisamente accattivante per una moto che punta a conquistare la vetta della classifica di vendita del mercato. A farle compagnia nella carrellata di anteprime per il prossimo anno, l'Aprilia RS 457, la Moto Guzzi V7 Stone Corsa, la  KTM 890 Adventure R Rally, la Triumph Scrambler 1200 X-XE, la Ducati DesertX Rally, l'altra crossover BMW siglata F 900 GS e la raffinata MV Agusta Brutale 1000 RR Assen.

Tra le prove del numero di novembre, la piccola ma velocissima Kawasaki Ninja ZX-4RR e la coppia di Benelli TRK 502 X e 702 X: sfida in famiglia per due moto economiche, ben fatte e che promettono un successo di vendite. Approfondimento anche per la Voge Valico 525DSX.

L'inchiesta di questo numero affronta ancora una volta il problema delle nostre strade e la sicurezza offerta dalle infrastrutture, coinvolgendo istituzioni di tutta Europa.

Tra le storie, spazio alla partecipazione di InMoto alla HAT Sanremo-Sestriere in sella alla Kove 450 Rally, in compagnia del fondatore del marchio cinese, Zhang Xue di cui raccontiamo l'incredibile storia. Tra gli approfondimenti, voliamo in cielo con Bianconcini e il Mondiale “Step Up” di salto in alto con le motociclette da cross. Sempre in tema di “off-road”, approfondiamo le basi della specialità dell'enduro con la partecipazione al Trofeo KTM. Due i viaggi sul numero di novembre di InMoto: l'India e il magnifico Rajasthan, l'Italia centrale su vie polverose con il Queen Trophy. Partite con noi!

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento