InMoto in edicola: novembre è tempo di novità

La prova esclusiva della Suzuki V-Strom 800SE, gemella della fortunata versione “DE, e l'anteprima di alcuni dei modelli che vedremo a EICMA

InMoto in edicola: novembre è tempo di novità

Pubblicato il 20 ottobre 2023, 09:54 (Aggiornato il 20 ottobre 2023, 17:31)

Nel numero di novembre di InMoto in edicola la prova esclusiva della Suzuki V-Strom 800SE, gemella della fortunata versione “DE” più orientata all'off-road. Dalla sua, cerchi da 19 e 17 pollici, una elettronica evoluta e una posizione di guida più confortevole per le lunghe distanze.

E' TEMPO DI novità 2024

Nel fascicolo, tante le novità e gli approfondimenti di prodotto in ottica 2024: a partire dalla rinnovata BMW R 1300 GS. Cilindrata maggiorata, un look decisamente accattivante per una moto che punta a conquistare la vetta della classifica di vendita del mercato. A farle compagnia nella carrellata di anteprime per il prossimo anno, l'Aprilia RS 457, la Moto Guzzi V7 Stone Corsa, la  KTM 890 Adventure R Rally, la Triumph Scrambler 1200 X-XE, la Ducati DesertX Rally, l'altra crossover BMW siglata F 900 GS e la raffinata MV Agusta Brutale 1000 RR Assen.

Tra le prove del numero di novembre, la piccola ma velocissima Kawasaki Ninja ZX-4RR e la coppia di Benelli TRK 502 X e 702 X: sfida in famiglia per due moto economiche, ben fatte e che promettono un successo di vendite. Approfondimento anche per la Voge Valico 525DSX.

L'inchiesta di questo numero affronta ancora una volta il problema delle nostre strade e la sicurezza offerta dalle infrastrutture, coinvolgendo istituzioni di tutta Europa.

Tra le storie, spazio alla partecipazione di InMoto alla HAT Sanremo-Sestriere in sella alla Kove 450 Rally, in compagnia del fondatore del marchio cinese, Zhang Xue di cui raccontiamo l'incredibile storia. Tra gli approfondimenti, voliamo in cielo con Bianconcini e il Mondiale “Step Up” di salto in alto con le motociclette da cross. Sempre in tema di “off-road”, approfondiamo le basi della specialità dell'enduro con la partecipazione al Trofeo KTM. Due i viaggi sul numero di novembre di InMoto: l'India e il magnifico Rajasthan, l'Italia centrale su vie polverose con il Queen Trophy. Partite con noi!

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

KTM 990 Duke R 2026: una rinfrescata a tecnica e look

Pochi ma mirati miglioramenti per riportare la R sotto i riflettori, e soddisfare le esigenze di quegli appassionati impallinati che vogliono il meglio dalle austriache sportive

Top 5: le moto sportive attese nel 2026 (che prima non c'erano)

Tutte provenienti dalla Cina e dall'India, interpretato il concetto di sportiva in diversi modi, dal più estremo al più turistico