Triumph MX 250: passerella al SuperMotocross con Stanton e Carmichael

Triumph MX 250: passerella al SuperMotocross con Stanton e Carmichael

Ad introdurre il nuovo modello è stato il pliri campione Jeff "Six Time" Stanton, mentre Carmichael è arrivato in sella ad un esemplare personalizzato ad hoc

Redazione - @InMoto_it

25.09.2023 11:25

Il Los Angeles Memorial Coliseum è stato il palcoscenico di un evento memorabile per gli appassionati di moto: lo scorso sabato 23 settembre, durante la finale del SuperMotocross World Championship, Triumph ha infatti scelto di presentare la sua newentry nel segmento motocross, la Triumph MX.

Due esemplari della nuova off-road sono stati svelati da Jeff "Six Time" Stanton, campione del motocross e attuale responsabile della Triumph Adventure Experience negli Stati Uniti. Accanto a lui, Ricky "The Goat" Carmichael, è arrivato in sella ad una 250 personalizzata. La data ufficiale in cui verranno svelati tutti i dettagli della moto è fissata per il 28 novembre.

“La Triumph 250 da motocross è frutto di quattro anni di duro lavoro. È potente, maneggevole ed esteticamente impeccabile", ha detto Carmichael. Questo invece il commento di Stanton: “Il Coliseum ha un posto speciale nel mio cuore. Presentare la Triumph 250 qui, con il suo design accattivante, è un immenso onore. Sono convinto che gli appassionati saranno estasiati”.

TRIUMPH TIGER 1200, NUOVA FUNZIONE PER LE SOSPENSIONI SEMI-ATTIVE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento