Triumph MX: ecco le immagini della nuova off-road

Triumph MX: ecco le immagini della nuova off-road

Il video dell'ultimo capitolo della serie, ‘Vision to Reality’, mostra Ricky Carmichael in azione con la novità nel mondo del cross della Casa inglese

Redazione - @InMoto_it

06.09.2023 11:04

Ricky Carmichael in sella all'inedita Triumph MX da 250cc, il primo modello da cross dell'azienda di Hinckley, protagonista dell'ultimo capitolo della serie, ‘Vision to Reality’. Carmichael è accompagnato dal pilota amatoriale Evan Ferry, il quale è stato invitato a prendere parte al programma ufficiale di test sul campo.

TRIUMPH TIGER 1200, NUOVA FUNZIONE PER LE SOSPENSIONI SEMI-ATTIVE

Sensazioni mai provate prima

Il video, disponibile sul canale Youtube ufficiale di Triumph Motorcycles, racconta il processo di sviluppo della nuova moto con immagini inedite. Nel video, Ricky Carmichael dichiara: “La ciclistica funzione veramente bene, la moto e’ maneggevole, appena vedi una linea possibile, boom, sai che ti ci puoi lanciare”. Anche Evan Ferry ha rivelato tutta la sua euforia per aver avuto l'opportunità di salire in sella all'inedito modello: “Il telaio sembra qualcosa di speciale, mi ha impressionato. Credo di non aver mai provato queste sensazioni prima di oggi.”

TRIUMPH NEL CROSS: ECCO IL MOTORE, AVRÀ DOPPIA CILINDRATA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento