Moto elettrica in doppia versione: Fuell Flow, al via i preordini

Moto elettrica in doppia versione: Fuell Flow, al via i preordini

Flow-1S è dedicata ai motociclisti alle prime armi, Fllow-1 ai più esperti: la moto, di base, offre un'autonomia urbana di 240 km e un motore da 35 kW

Redazione - @InMoto_it

27.07.2023 11:49

Buell Motorcycle Company lancia Fuell Flow sul mercato. Il marchio, dedicato ai veicoli elettrici, ha finalmente aperto i preordini per la sua rivoluzionaria moto totalmente green. Nonostante le difficoltà legate alla pandemia, il fondatore Buell ha portato avanti il progetto, creando una moto pensata per un uso quotidiano con prestazioni eccezionali.

Fuell Flow e Fuell Fluid, la versione elettrica di Buell - LE FOTO

Fuell Flow e Fuell Fluid, la versione elettrica di Buell - LE FOTO

Una moto di piccola cilindrata e una bicicletta con la pedalata assistita, i due prodotti realizzati dal nuovo brand del progettista statunitense Erik Buell

Guarda la gallery

Caratteristiche

La FUELL Flow offre un'accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 3,5 secondi, una velocità massima di 140 km/h e un'autonomia urbana di 240 km. Il motore da 35 kW, posizionato nel mozzo posteriore, elimina la necessità di una trasmissione secondaria e rende la moto più leggera. La batteria da 10 kWh può essere rapidamente ricaricata tramite un caricabatterie rapido CCS o utilizzando una normale presa da 110V/220V o un caricabatterie casalingo.

Versioni

Fuell intende lanciare due modelli: Fllow-1S e Flow-1, quest'ultimo più adatto ai guidatori meno esperti. La moto è caratterizzata da un design compatto e futuristiche tecnologie, tra cui un display LCD integrato, sistema keyless, telecamere per gli angoli ciechi e avvisi anticollisione. È compatibile con un'applicazione per smartphone per la gestione di dati e funzioni aggiuntive. Fuell Fllow offre anche sicurezza con frenata rigenerativa, ABS e controllo di trazione. Con un vano di carico da 50 kg, la moto è altrettanto pratica e funzionale. 

RIVOLUZIONE ELETTRICA NEL 2035: E LE MOTO?

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento