Harley-Davidson e Hero MotoCorp, il video teaser della X440

Harley-Davidson e Hero MotoCorp, il video teaser della X440

Il lancio verrà ufficializzato il 3 luglio 2023: sarà equipaggiata con un monocilindrico raffreddato ad aria e liquido da 30 CV

Redazione - @InMoto_it

26.06.2023 ( Aggiornata il 26.06.2023 16:05 )

Dalla collaborazione tra Harley-Davidson e Hero MotoCorp sta per nascere la X440, il primo modello frutto di questa partnership. Negli ultimi giorni, l'azienda di Milwaukee ha condiviso diversi dettagli su questo nuovo modello, pubblicando immagini che confermano che le dimensioni della moto sono state appositamente studiate per il mercato asiatico.

HARLEY-DAVIDSON CVO ROAD GLIDE E STREET GLIDE 2023: ESCLUSIVE E POTENTI

Il video

La X440 è pensata per la vita cittadina. La sua ergonomia consente al pilota di assumere una posizione di guida comoda e rilassata, pur mantenendo il pieno controllo della moto. Recentemente, Harley-Davidson India ha pubblicato un teaser video della X440 sulla propria pagina Instagram: il rombo del motore si differenzia notevolmente da quello vivace e aggressivo dei motori KTM o Husqvarna. 

Qualche dettaglio in più

Nonostante le specifiche del motore non siano state ancora rivelate, è ormai noto che si tratta di un motore monocilindrico raffreddato ad aria e liquido, come evidenziato dalle alette di raffreddamento. Si stima invece che la potenza sia intorno ai 30 CV. La X440 è equipaggiata con forcella a steli rovesciati, doppio ammortizzatore posteriore, freni a disco anteriori e posteriori integrati ad un sistema ABS a doppio canale. Inoltre, presenta un moderno quadro strumenti digitale e illuminazione a LED. Il lancio ufficiale è previsto per il 3 luglio 2023.

HARLEY-DAVIDSON, DETTAGLI INEDITI DELLE CVO ROAD GLIDE E STREET GLIDE 2023

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento