KTM EXC 2024, la gamma si allarga con l'esclusiva 300 Hardenduro

KTM EXC 2024, la gamma si allarga con l'esclusiva 300 Hardenduro

Presto disponibile nei concessionari del Marchio, è stato sviluppato dai migliori piloti di enduro estremo

Redazione - @InMoto_it

23.06.2023 ( Aggiornata il 23.06.2023 11:01 )

Se della gamma EXC 2024 vi avevamo già parlato, è proprio all’interno di questa famiglia che KTM presenta la sua ultima, esclusiva, novità. Si tratta della 300 Hardenduro, presto disponibile nei concessionari del Marchio. Il modello è stato sviluppato dai migliori piloti di enduro estremo, tra cui il due volte vincitore del Red Bull Erzbergrodeo Manuel Lettenbichler, ed è dotato di numerosi accessori che arrivano direttamente dal catalogo KTM PowerParts.

Le caratteristiche

Quali sono le caratteristiche della nuova 300 Hardenduro? Di serie, il modello si presenta con nuove grafiche dedicate e il telaio arancione (con relativo kit di protezione del telaio Factory). La dotazione è di tutto rispetto: paracolpi sul manubrio “Hardenduro”, morbide manopole lock-on ODI di colore grigio, kit di paramani avvolgenti e sella Factory con cuciture a diamante. La moto monta pneumatici Metzeler 6 Days Extreme su ruote Factory, con cerchi D.I.D neri, raggi neri, mozzi e nippli anodizzati in arancione.

Sulla nuova KTM 300 Hardenduro troviamo anche piastre forcella fresate CNC in arancione anodizzato, disco freno anteriore flottante e posteriore pieno (entrambi con relativa protezione in materiale composito, al posteriore arancione e con filo di sicurezza sul pedale), corona Supersprox Stealth arancione. E ancora, sempre di serie, ci sono la protezione del cilindro della frizione in arancione anodizzato, il paramotore in materiale composito, la ventola del radiatore. In arancione anodizzato troviamo anche il tappo del rabbocco dell’olio. Per chi sceglie la 300 Hardenduro può contare poi su un commutatore per la selezione della mappatura e una cinghia anteriore e posteriore per sollevare la moto. Il prezzo è di 13.360 euro (IVA inclusa, f.c.).

TROFEO ENDURO KTM 2023: A SAN MARINO RECORD DI PRESENZE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento