Harley- Davidson, ecco come sarà la CVO Street Glide 121

Harley- Davidson, ecco come sarà la CVO Street Glide 121

Il sito Cycle World ha pubblicato alcune foto che ritraggono la moto e alcune sue caratteritiche dell'estetica e della ciclistica

Redazione - @InMoto_it

20.04.2023 17:25

Harley-Davidson sta lavorando su una nuova versione della sua CVO Street Glide, come suggerito dal deposito di brevetti in Australia. Tuttavia, poiché si è ancora in fase di sviluppo, ci sono poche informazioni ufficiali sulle specifiche e le caratteristiche della nuova moto.

Le immagini diffuse da Cycle World suggeriscono che la nuova CVO Street Glide presenterà alcune novità rispetto alla versione precedente, ma è importante notare che queste immagini potrebbero non rappresentare la versione finale del prodotto. 

HARLEY-DAVIDSON V-ROD: IL CLONE CINESE HL 1250-A PER IL MERCATO USA

Qualche dettaglio in più

Da quello che è possibile vedere nelle foto pubblicate dal sito web, la carenatura anteriore è stata rivista, con un faro più squadrato rispetto al modello precedente, circondato da strisce di LED che si estendono lungo i lati. La parte inferiore della carenatura invece è stata leggermente ridisegnata ed ora è più protesa in avanti. Il parafango è stato anch'esso rimodellato, con una forma più arrotondata e una ruota in lega di nuovo disegno per le razze.

Il serbatoio è stato ridisegnato e dotato di uno schermo  per la strumentazione più grande, con aggiunta di pulsanti sul manubrio per accedere alle nuove funzionalità. Dispone anche di altoparlanti su entrambi i lati della carenatura.

Motore e ciclistica

La CVO Street Glide 121 è dotata di un motore con fasatura variabile delle valvole e raffreddamento a doppio flusso, con un radiatore nella zona anteriore anteriore. La frenata è affidata a doppio disco flottante e pinze Brembo.

Quando arriverà?

Sebbene Harley-Davidson non abbia ancora rilasciato informazioni ufficiali sulla data di uscita, sembra probabile che la nuova CVO Street Glide 121 possa arrivare sul mercato nel 2024.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento