La mini-moto è venduta nel mercato di USA e Canada: la nuova versione si presenta con tre nuovi colori, ognuno abbinato a degli specifici cerchi anodizzati in oro
Per molti anni, Honda Grom è stata sinonimo di divertimento su una moto di piccola cilindrata, sostanzialmente la regina delle delle mini-moto. Questo, tuttavia, non ha impedito ad altri produttori di cimentarsi nella realizzazione di naked piccole di dimensioni e cilindrata. Come ad esempio la Kawasaki Z125, in particolare il modello venduto nei mercati statunitense e canadese, che ha proporzioni e prestazioni simili a quelle della Grom. Nel 2016, Kawasaki Z125 Pro ha fatto il suo debutto negli Stati Uniti e ha "osato" sfidare la Honda Grom, che aveva debuttato due anni prima. Oggi, la Casa di Akashi ha svelato nuove colorazioni per la sua naked.
La mini-moto venduta dalla Casa giapponese nel mercato di USA e Canada presentata con tre nuovi colori (blu, verde opaco e rosso), ognuno abbinato a degli specifici cerchi in lega anodizzati in oro
Guarda la galleryIl restyling estetico della mini-moto consiste principalmente in revisioni cromatiche e dal tocco sportivo. Per il modello 2023, Kawasaki ha inoltre dotato la Z125 Pro di forcelle rovesciate anodizzate in oro e di tre nuove colorazioni. Per la versione blu, la Z125 Pro monta cerchi in lega verniciati in oro, mentre la versione verde opaco è arricchita da cerchi rossi. Infine, la colorazione rossa mostra cerchi in lega neri.
Le altre specifiche della moto rimangono invariate, come il motore monocilindrico, il cambio manuale a quattro velocità e la capacità del serbatoio di 7,5 litri. Per quanto riguarda il prezzo, la Kawasaki Z125 Pro costa 3.399 dollari, ovvero 3.500 euro.
Link copiato