Una Kawasaki ZX-25R "cannonata"... e i vicini ringraziano

Una Kawasaki ZX-25R "cannonata"... e i vicini ringraziano

La piccola sportiva di Akashi è stata modificata con uno scarico fuoriscala. Inutile dire che sarà un probelma per i vicini

Redazione - @InMoto_it

03.10.2022 12:27

Solo pochi giorni fa avevamo raccontato di un uomo che era stato finalmente condannato a distanza di oltre un anno per aver ucciso il suo vicino di casa a causa della sua moto troppo rumorosa che lo aveva portato allo sfinimento. Il rombo del motore è una vera e propria musica per i motociclisti, ma anche una rottura di scatole per chi motociclista non è e si trova nei paraggi. Figuratevi se nel quartiere arrivasse Kawasaki ZX-25R, una moto che li farebbe davvero impazzire!

La più odiata dai vicini

Creata da un modificatore indonesiano e postata su Instagram, questa moto è una divertente protesta contro le lamentele dei motociclisti per l'eccessiva rumorosità. Presenta un enorme tubo di scarico che non la rende proprio  bellissima, come se fosse stata photoshoppata su qualche brochure di concessionaria che tende solo ad accalappiare clienti. Chissà come suona una ZX-25R a quattro cilindri urlante a 17.000 giri/min, l'idea è che il suo rumore risuonerebbe come se qualcuno avesse montato 20 megafoni all'estremità di una moto normale. Probabilemente (e per fortuna) una moto del genere non verrà mai prodotta, ma immaginate passare in un centro abitato in sella a questo modello, gli accidenti dei residenti supererebbero i decibel del motore!

LE AUTO A GUIDA AUTONOMA? UN PERICOLO PER I MOTOCICLISTI

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento