Peugeout, prepara il suo scooter crossover su base Metropolis 400

Peugeout, prepara il suo scooter crossover su base Metropolis 400

Il modello in arrivo dalla Casa francese presenta molti elementi in comune con il tre ruote. Le foto pubblicate in anteprima, estremamente accurate, suggeriscono una presentazione ufficiale non poi così lontana

Redazione - @InMoto_it

31.03.2022 11:36

Dall’uscita dell’Honda X-ADV sono state tante le case che hanno tentato un’imitazione, più o meno fedele. Stile robusto, sospensioni alte, comfort e capacità di attraversare ogni tipo di terreno. L’obiettivo sembra essere entrato anche nel mirino di Pegeout che ha depositato il brevetto per un nuovo scooter che ricalca i concetti introdotti della Casa nipponica.

 

Somiglianze e dettagli

Peugeout ha mostrato in anteprima alcune immagini del nuovo scooter. Il motore è il 399cc del Metropolis 400i, per cui le prestazioni attese sono praticamente le stesse: 35,6 CV a 7250 giri e 38,1 Nm a 5750 giri dal monocilindrico “PowerMotion 400”. Lo scooter presenta una forcella rovesciata, grandi ruote, doppi dischi freno anteriori e staffe per pinze freno radiali. La presenza di un portatarga, specchi e indicatori nelle foto suggeriscono che il lancio sia vicino. La differenza maggiore dal Metriopolis sono ovviamente le 3 ruote che diventano 2.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento