CFMoto 250CL-X, la nuova entry-level è la "sorellina" della 700

CFMoto 250CL-X, la nuova entry-level è la "sorellina" della 700

La Casa cinese fa debuttare sul mercato asiatico la piccola roadster rdotata di motre da 28 cv, estetica neo-rétro. Prezzo non definito

Redazione - @InMoto_it

È arrivata la "sorellina" di CFMoto 700CL-X: il marchio cinese ha infatti svelato la nuova entry-level della gamma CL-X, la 250CL-X. Il nome suggerisce la cilindrata, per una moto basata sulla naked 250 NK, da cui riprende la meccanica distaccandosi però dall'estetica: mentre infatti la NK presenta una carrozzeria più affilata, la 250CL-X mostra forme tonde e sinuose etichettabili come neo-rétro.

CICLISTICA E DATI TECNICI

Il modello ha appena debuttato nel mercato indiano. Come gli altri modelli della gamma, ha il classico faro tondo circondato dalle luci di posizione a forma di X - il gruppo ottico è full-LED - e una sella dall'aspetto sportivo. La forcella a steli rovesciati e il monoammortizzatore posteriore targati KYB, i freni a disco davanti e dietro, la strumentazione digitale, l'ABS e la frizione antisaltellamento vanno a completare il quadro di una moto che, come la NK, è spinta da un monocilindrico raffreddato a liquido da 249 cc, 28 cavalli e 21,5 Nm di coppia. I colori disponibili sono Nebula White e Nebula Black.

DEBUTTO IN ASIA, PREZZO NON DEFINITO

CFMoto non ha ancora rivelato il prezzo della 250CL-X. Il debutto, come accennato, è già avvenuto in Asia, e molto probabilmente avverrà presto anche in Malesia e Indonesia. Comparirà anche sul mercato europeo? Staremo a vedere.

CFMOTO 800 MT TOURING: PRONTA A SFIDARE LE ROTTE EUROPEE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento