In monopattino contromano, scontro con auto per due ragazze: una è grave

In monopattino contromano, scontro con auto per due ragazze: una è grave

È successo nel milanese, a Lainate. Le due minorenni - 15 anni - giravano contromano e senza casco: riportate ferite da "codice giallo", ma per una di loro le condizioni sono peggiori

Redazione - @InMoto_it

26.06.2020 ( Aggiornata il 26.06.2020 10:17 )

Un brutto scontro tra le vie del milanese ha coinvolto due ragazze e un’automobile con danni piuttosto gravi. È successo quaclhe giorni fa a Lainate (MI), su via Adige: le sfortunate protagoniste dell’incidente viaggiavano su un monopattino elettrico e hanno impattato contro un veicolo proveniente dalla direzione opposta.

SCONTRO, UNA DELLE DUE RAGAZZE è GRAVE

Secondo le indagini della Polizia le due minorenni, età 15 anni, erano a bordo del monopattino senza indossare il cascoobbligatorio sia per il conducente che per il passeggero in caso di minore età – e viaggiavano contromano su una strada laterale di via Adige, mentre l’auto proseguiva regolarmente sulla via principale. Lo scontro è avvenuto con la fiancata del veicolo, causando ferite da codice giallo per le due ragazze secondo il referto ospedaliero. Le condizioni di una delle due sono però più gravi del previsto e adesso si trova in rianimazione con prognosi riservata.

Monopattini elettrici, prima vittima in Italia

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento