Follia a Ciampino: in scooter a 127 km/h senza mani

Individuato dalla Polizia locale lo scooterista autore della pericolosa bravata: per lui sospensione della patente, 6 punti decurtati e 560 euro di multa

Follia a Ciampino: in scooter a 127 km/h senza mani

9 giu 2020

A 127 km/h su uno scooter senza le mani sul manubrio, anzi, con le braccia tese ad imitare probabilmente il volo radente di un aereo, data la presenza del vicino aeroporto. La bravata, avvenuta la scorsa settimana a Ciampino, precisamente in via Appia, è costata cara allo scooterista irresponsabile: sospensione della patente, 6 punti decurtati e 560 euro.

Cagliari, folle inseguimento in moto: il conducente era senza patente

LA FOLLIA IMMORTALATA IN UNO SCATTO

Ad intercettare il protagonista, grazie a una foto, e a punirlo ci ha pensato la polizia locale di Ciampino. Il gesto è inoltre stato commesso in prossimità di un attraversamento pedonale privo di semafori o altri dispositivi di regolamentazione.

Sempre la polizia di Ciampino ha voluto sottolineare, attraverso una nota ufficiale, che al conducente 'acrobata' "nessuna deroga è prevista in materia di regole del Codice della Strada, che devono essere sempre e comunque rispettate a tutela della propria ed altrui incolumità".

Motociclista fugge a 294 km/h: beccato, scoppia in lacrime

Ci auguriamo che lo scooterista abbia compreso la natura del suo gesto, pericolosa sia per se stesso che soprattutto per gli altri.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Doppio impegno a Misano per i protagonisti della Pro Honda CBR600RR Cup by Improve

Sul circuito intitolato alla memoria di Marco Simoncelli torna in azione il monomarca della Casa giapponese con due gare in programma e una wild card mondiale al via

Spettacolo e imprevisti: Giugovaz trionfa a Vallelunga nella Pro Honda CBR600RR Cup by Improve

Diego ha conquistato il primo successo da "titolare" del campionato davanti a Michel Agazzi, bravo a chiudere secondo nonostante la perdita dello slider. Vallone ancora leader