CST Tires: pneumatici di primo equipaggiamento per moto e scooter Honda

Il marchio di Taiwan è stato scelto per equipaggiare il primo impianto di alcuni dei modelli dell'azienda giapponese

CST Tires: pneumatici di primo equipaggiamento per moto e scooter Honda

Pubblicato il 4 novembre 2022, 10:17

Novità in casa Honda: per equipaggiare il primo impianto di alcuni dei modelli giapponesi di moto e scooter è stato scelta l'azienda taiwanese CST Tires. Gli pneumatici di primo equipaggiamento sono sviluppati affinchè tutte le potenzialità del mezzo vengano espresse ai massimi livelli e per far si che l'esperienza di guida, la sicurezza e le prestazioni siano ottimizzate.

HONDA VISION 2023, CON IL RESTYLING CALANO I CONSUMI

Come nascono gli pneumatici CST

Come per ogni Original Equipment, il processo di produzione è accurato e lungo, con una durata di alcuni anni. Il team di Ricerca & Sviluppo CST Tires ha presentato le sue proposte esprimendo tutte le caratteristiche che hanno convinto la Casa giapponese a scegliere di puntare sui prodotti CST Tires. Successivamente è stato dato il via al processo di sviluppo vero e proprio. Allo sviluppo segue la fase di test per poi passare infine alla produzione in serie.

 Fra i vari prodotti dedicati da CST Tires al primo equipaggiamento di moto e scooter Honda in vari paesi del mondo ricordiamo c'è lo pneumatico C6531 con l'accoppiata 110/70-14 all’anteriore e 130/70-13 al posteriore disponibile in after market  per lo scooter Honda PCX 125 cc.

HONDA CB125R, LE NUOVE COLORAZIONI PER IL 2023

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Padana Sviluppo e GiVi: nuova alleanza nel segno dell'innovazione

L’accordo tra le due aziende prevede che, a partire dal 2025, Givi diventi l’unico fornitore ufficiale per il mercato italiano di accessori originali destinati ai veicoli importati dall’altra parte della partnership

Come scegliere la dash cam per la moto?

Questi dispositivi diventano sempre più popolari anche nelle due ruote, sia per motivi legati alla sicurezza che per ragioni ricreative