CST Tires: pneumatici di primo equipaggiamento per moto e scooter Honda

CST Tires: pneumatici di primo equipaggiamento per moto e scooter Honda

Il marchio di Taiwan è stato scelto per equipaggiare il primo impianto di alcuni dei modelli dell'azienda giapponese

Redazione - @InMoto_it

04.11.2022 ( Aggiornata il 04.11.2022 10:17 )

Novità in casa Honda: per equipaggiare il primo impianto di alcuni dei modelli giapponesi di moto e scooter è stato scelta l'azienda taiwanese CST Tires. Gli pneumatici di primo equipaggiamento sono sviluppati affinchè tutte le potenzialità del mezzo vengano espresse ai massimi livelli e per far si che l'esperienza di guida, la sicurezza e le prestazioni siano ottimizzate.

HONDA VISION 2023, CON IL RESTYLING CALANO I CONSUMI

Come nascono gli pneumatici CST

Come per ogni Original Equipment, il processo di produzione è accurato e lungo, con una durata di alcuni anni. Il team di Ricerca & Sviluppo CST Tires ha presentato le sue proposte esprimendo tutte le caratteristiche che hanno convinto la Casa giapponese a scegliere di puntare sui prodotti CST Tires. Successivamente è stato dato il via al processo di sviluppo vero e proprio. Allo sviluppo segue la fase di test per poi passare infine alla produzione in serie.

 Fra i vari prodotti dedicati da CST Tires al primo equipaggiamento di moto e scooter Honda in vari paesi del mondo ricordiamo c'è lo pneumatico C6531 con l'accoppiata 110/70-14 all’anteriore e 130/70-13 al posteriore disponibile in after market  per lo scooter Honda PCX 125 cc.

HONDA CB125R, LE NUOVE COLORAZIONI PER IL 2023

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento