SW-MOTECH, nuovi accessori per una Tiger 660 comoda e accattivante

SW-MOTECH, nuovi accessori per una Tiger 660 comoda e accattivante

Gli elementi applicabili pensati per il modello Triumph sono dedicati sia al benessere del pilota che alla sicurezza della moto stessa

Redazione - @InMoto_it

19.10.2022 ( Aggiornata il 19.10.2022 10:08 )

Ci sono accessori dedicati al benessere del centauro, come lo zaino Pro Cosmo e quelli dedicati soltanto alla moto. SW-MOTECH stavolta ha pensato di concentrarsi sulla Triumph Tiger Sport 660 per accentuare il suo look sportivo ed aumentare le soluzioni di comfort per il pilota.

Nuovi accessori e prezzi

Per quanto riguarda il trasporto dei bagagli, SW-MOTECH ha pensato all'anello da serbatoio PRO (50 euro) utile per fissare tutti i tipi di borse presenti nella gamma prodotta dall'azienda tedesca, come le PRO Micro (120 euro), le PRO Daypack (150 euro), le PRO Engage (170 euro) e PRO Yukon WP (160 euro). Tra le novità ci sono poi le borse laterali PRO Blaze H estremamente capienti (20 litri) e facili da smontare e rimontare. Per altri tipi di borse sempre prodotti da SW-MOTECH, cioè l'Urban Abs, Napalon e SysBag sono disponibili ora anche i telai laterali SLC. Anche il portapacchi Adventure-Rack (120 euro) è tra gli ultimi accessori proposti, su cui è possibile fissare il bauletto Trax-adv (540 euro) e le borse Pro Travelbag e Drybag 600. I kit di tamponi di protezione sono disponibili per l'asse anteriore (60 euro), posteriore (65 euro) e per il telaio (145 euro).

Discostandoci dall'ambito comfort e utilità, SW-MOTECH propone anche barre in acciaio per proteggere motore e carene dagli urti (200 euro), lo spoiler in acciaio e il rialzo per il manubrio e le pedane EVO per una qualità di guida e sicurezza ancora più elevate.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento