SW-MOTECH, avanguardia e design con lo zaino PRO Cosmo

SW-MOTECH, avanguardia e design con lo zaino PRO Cosmo

Prodotto con nylon e materiale antistrappo, è datato di ben 4 scomparti e di una tasca aggiuntiva per gli oggetti più piccoli

Redazione - @InMoto_it

24.06.2022 ( Aggiornata il 24.06.2022 15:37 )

Spazioso, compatto e funzionale: è il nuovo zaino PRO Cosmo firmato SW-MOTECH, progettato per i viaggi in moto. La sua forma ergonomica è studiata per adattarsi al pilota, il quale può regolare le cinghie per far sì che lo zaino rimanga “stretto” alla schiena. 

DUCATI, LE NOVITÀ DI INTIMO TECNICO COOL DOWN 2 E WARM UP 2 

Caratteristiche

L’accessorio è prodotto con robusto nylon balistico e materiale antistrappo 210D, mentre l’imbottitura dello schienale è in tessuto a rete impermeabile. Gli scomparti presenti sono ben quattro, per 17 litri totali di spazio di magazzinaggio. Lo zaino può essere utilizzato anche come porta laptop, in quanto lo scomparto posteriore è pensato per il trasporto di dispositivi fino a 15 pollici. Sia dalla parte esterna che da quella interna si può accedere ad un’ulteriore tasca aggiuntiva in rete ideata per contenere gli oggetti più piccoli. Le quattro cinghie sono dotate di velcro per il fissaggio, mentre dei passanti sono stati posti per fissare la copertura antipioggia in caso di guida sul bagnato. Tra le altre caratteristiche c’è anche l’uscita di un tubo per dissetarsi, la chiusura a cintura con sistema a scatto e lo scomparto del coperchio con chiusure lampo laterali. 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento