Scorpion EXO-230, il casco jet da città in policarbonato

Scorpion EXO-230, il casco jet da città in policarbonato

Il nuovo prodotto dell'azienda coreana è realizzato in policarbonati di ultima generazione e ha una visiera particolarmente lunga capace di proteggere efficacemente dalle turbolenze d'aria

Redazione - @InMoto_it

14.06.2022 ( Aggiornata il 14.06.2022 10:36 )

Elegante, sportivissimo, costruito con materiali avanzati: è il nuovo casco Scorpion EXO-230, un jet realizzato in policarbonati di ultima generazione e caratterizzato da una visiera particolarmente lunga capace di proteggere in maniera efficace da tutte le turbolenze d'aria.

Scorpion EXO-230: caratteristiche

Leggero e ventilato, Scorpion EXO-230 è particolarmente comodo da indossare grazie al nuovissimo tessuto di rivestimento interno antibatterico KwikWick-C capace di mantenere sia la testa che il viso asciutti e freschi in tutte le condizioni climatiche. Exo 230 è dotato della visiera interna retrattile Speedview con trattamento antiappannante su entrambi i lati. I cuscinetti interni KwikFit, inoltre, consentono di mettere e togliere agilmente i modelli di occhiali più usati mentre i cuscini interni, sfoderabili e lavabili, sono in schiuma a tripla densità per un maggior comfort, durata e sicurezza. Le prese d'aria sono presenti nella parte superiore, con estrattori posteriori.

Scorpion EXO-230: colori e prezzi

Scorpion EXO-230 viene prodotto in tre diverse misure di calotta: la prima per le taglie XS-S, la seconda per le taglie M-L mentre la terza per le taglie XL-XXL. Dotato di cinturino micrometrico a sgancio rapido e di un alloggiamento per gli auricolari, ha la predisposizione per il sistema Pinlock MaxVision. I prezzi cambiano in base al colore: 139,90 euro per il Nero Opaco, 149,90 euro per Nero, Bianco e Antracite Opaco, e 159,90 euro per Condor, Fenix ed SR.

SCORPION EXO HX1 CARBON SE, NUOVO CASCO NEO-RÉTRO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento