Ducati, le novità di intimo tecnico Cool Down 2 e Warm Up 2

Ducati, le novità di intimo tecnico Cool Down 2 e Warm Up 2

I prodotti sono pensati per essere indossati sotto giubbini, pantaloni o caschi e aumentare il comfort termico del pilota

Redazione - @InMoto_it

23.06.2022 ( Aggiornata il 23.06.2022 17:28 )

Ducati ha lanciato le nuove linee di prodotti di intimo tecnico Cool Down 2 e Warm Up 2. Studiati in collaborazione con Aquafil, azienda specializzata nella produzione di fibre sintetiche, si tratta di prodotti pensati per essere indossati sotto giubbini, pantaloni o caschi e aumentare il comfort termico del pilota. A tal proposito, sono realizzati in tessuto leggero e costruiti senza cuciture, eliminando così l'irritazione e il fastidio da sfregamento.

DUCATI, NELLO SHOP ONLINE TANTI PANTALONI PER UOMO E PER DONNA

Le linee Cool Down 2 e Warm Up 2 sono inoltre costruiti con filato Dryarn, la fibra più leggera al mondo, idrorepellente, traspirante, batteriostatica e dermatologicamente testata. Grazie al suo basso peso specifico, questa microfibra permette di realizzare capi estremamente leggeri, pur mantenendo la capacità di isolamento termico. La traspirabilità è garantita dal tessuto a struttura differenziata, che assorbe l'umidità in eccesso, impedisce al sudore di scorrere e ne provoca l'evaporazione eliminandolo completamente, così da lasciare la pelle sempre asciutta.

1 di 7

Avanti
  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento