Ducati, nello Shop online tanti pantaloni per uomo e per donna

Ducati, nello Shop online tanti pantaloni per uomo e per donna

Di pelle, in tessuto e anche jeans tecnici: la Casa di Borgo Panigale propone marchi come Alpinestars, Spidi e Dainese, tutti comfortevoli e sicuri

Redazione - @InMoto_it

03.02.2022 ( Aggiornata il 03.02.2022 15:27 )

La ricerca della qualità anche nei pantaloni. Caratteristica di Ducati, che punta su sicurezza e stile nell'offrire i suoi capi, parte essenziale dell'abbigliamento di un motociclista. I pantaloni sono infatti la principale protezione per la parte inferiore del corpo, assieme agli stivaletti. Nel suo shop, Ducati propone prodotti delle marche più prestigiose, come Alpinestars, Dainese e Spidi.

ALPINESTARS, I NUOVI AIRBAG DELLA GAMMA TECH-AIR

PELLE, TESSUTO E JEANS

I pantaloni in pelle non possono mancare. Assieme alla giacca dello stesso materiale, costituiscono l'abbigliamento tipico del centauro nell'immaginario collettivo. Ed essi, oltre a essere belli, sono anche ottime protezioni. In caso di caduta la pelle scivola meglio sull'asfalto, riducendo il rischio di abrasioni.

Ma anche i pantaloni in tessuto hanno i loro pregi. Comodi e pratici, data la maggiore ventilazione rispetto alla pelle, il tessuto riesce anche a resistere meglio alle intemperie, se si opta per dei pantaloni anti-pioggia è possibile guidare anche durante il maltempo e rimanere asciutti, leggeri e performanti.

Da non sottovalutare i jeans tecnici, opzione ideale per unire la protezione e la sicurezza di un capo testato, con la necessità di mantenere uno stile casual da accompagnare a felpe e maglioni Ducati.

COMFORT E SICUREZZA

Qualsiasi sia la propria scelta, i pantaloni da moto devono essere sufficientemente larghi per il comfort ma abbastanza aderenti da mantenere in posizione corretta le protezioni in caso di impatto, devono essere confortevoli in funzione dell'impiego e consentire di camminare in modo confortevole quando non si usa la moto. Nello Shop Online del marchio di Borgo Panigale sono disponibili pantaloni moto per donna o uomo, ognuno con una scheda tecnica contenente ulteriori informazioni su materiali, caratteristiche e certificazioni sulla sicurezza.

DUCATI, HORIZON V2 IL NUOVO MODULARE DISEGNATO DA ALDO DRUDI

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento