Alpinestars, i nuovi airbag della gamma Tech-Air

Alpinestars, i nuovi airbag della gamma Tech-Air

Tech-Air 10, Tech-Air 3 e Off-Road V2 sono dedicati a piloti professionisti e non, e per la guida stradale e da fuoristrada

Redazione - @InMoto_it

07.01.2022 ( Aggiornata il 07.01.2022 12:00 )

Dopo Tech-Air 5, Alpinestars rinnova la gamma dei suoi airbag presentando Tech-Air 10, Tech-Air 3 e Off-Road V2.

Derivato dall'esperienza di Alpinestars in MotoGP, Tech-Air 10 è un sistema airbag sottile e autonomo che offre un'elevata protezione del corpo a piloti professionisti, da track day e stradali, coprendo le spalle, il petto, tutta la schiena e i fianchi di chi sta al manubrio. Tech-Air 10 può essere indossato sotto qualsiasi tuta Alpinestars o qualsiasi tuta in pelle con 4 cm di spazio intorno alla circonferenza del petto e 2 cm intorno alla circonferenza dei fianchi del pilota per ospitare il gonfiaggio dell'airbag in caso di incidente.

AIRBAG STRADALE

Tech-Air 3 è l'airbag "sopra" la giacca progettato per i pendolari e la guida su strada. Dal design pratico, può essere indossato in tutte le condizioni atmosferiche, e ha il vantaggio di poter essere rapidamente e facilmente ripiegato e riposto in uno zaino o sotto la sella. Tech-Air è disponibile nelle versioni da uomo e da donna, con una vestibilità ergonomica e dedicata.

AIRBAG PER LA GUIDA FUORISTRADA

Tech-Air Off-Road V2, infine, offre il massimo livello di protezione per la guida in fuoristrada. Sviluppato e utilizzato nelle condizioni estenuanti delle gare della Dakar, arriverà sul mercato nel 2022.

ALPINESTARS, ARRIVANO I NUOVI CAPI DRYSTAR PER IL TOURING

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento