Ducati, Horizon V2 il nuovo modulare disegnato da Aldo Drudi

Ducati, Horizon V2 il nuovo modulare disegnato da Aldo Drudi

La proposta fa parte del cataologo Aparel della Casa bolognese, è interfacciabile con il sistema Intercom N-Com B 902X

Redazione - @InMoto_it

02.02.2022 ( Aggiornata il 02.02.2022 11:45 )

Un nuovo membro nella collezione Apparel di Ducati: è Horizon V2, il casco touring progettato dal marchio bolognese con una grafica disegnata in esclusiva da Drudi Performance. Si tratta di un casco modulare.

DESIGN E MATERIALI

Il design di Horizon V2 enfatizza colori e logo Ducati. Il sistema Eyewear Adaptive consente di indossare gli occhiali e la visiera Ultrawide. Il visierino parasole protegge dai raggi UV fino a 400 nm, e può essere facilmente smontato per manutenzione e pulizia. La calotta esterna è realizzata in materiale Ultra Carbon combinato a fibre aramidica e di vetro, che conferiscono al casco resistenza e leggerezza. L'imbottitura interna Carbon Fitting con filamenti termoregolatori di carbonio attivo offre un elevato livello di comfort, mentre la sicurezza è garantita dalla capacità del polistirolo espanso della calotta interna di assorbire e disperdere l'energia cinetica in caso di impatto.

È IN GRADO DI GESTIRE IL TELEFONO

Per garantire la connettività durante la guida, Horizon V2 è predisposto e omologato per essere integrato con il sistema Intercom N-Com B 902X: tale sistema permette di gestire il telefono e le sue funzioni di risposta, riaggancio e ripetizione dell'ultimo numero via Bluetooth, con comandi vocali e passaggio automatico tra interfono e telefono. Il sistema intercom è inoltre dotato di funzione Smart Conference per le comunicazioni di gruppo e per condividere la musica sia con il passeggero che con un'altra moto quando si viaggia in compagnia.

Ducati, la nuova linea di giacche ventilate

Ducati, la nuova linea di giacche ventilate

La nuova collection, di cui fanno parte Speed Air C2, Flow C3 e Ducati Corse Tex Summer C2, garantirà ai motociclisti viaggiatori di affrontare la strada in piena libertà anche durante il periodo più caldo dell’anno. Ecco alcune foto

Guarda la gallery

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento